Thursday, May 5, 2011

ALUNNI PE E LATINO!

Oggi è stata una normale giornata scolastica, ma solo fino ad un certo punto. L'orario scolastico era particolarmente pesante nella prima metà: due ore di seguito di latino!(per giunta più stressanti del solito per alcuni motivi di burocrazia),educazione fisica (= riposo), spagnolo! e geografia!
Come vedete tutte le materie tranne la PE (phisical education) sono materie pesanti e difficili.
Non immaginereste mai che cosa è successo dopo! Il professere di latino ha incontrato per caso, assoluto caso il professore di PE. Siccome ultimamente "non andiamo proprio bene in latino", bla bla bla... Si sono messi d'accordo: quello di latino si sarebbe preso l'ora di PE. E no, una cosa del genere non si può fare, o mi sbaglio!? Si parla tanto del fatto che noi giovani dovessimo muoverci di più per "tenerci in salute", di nuovo bla bla bla... Sono i primi a privarci di questo "diritto". Così siamo finiti a farci ben tre ore altamente stressanti di latino!
...Ci sono state molte proteste al riguardo...

Ecco alcuni pensieri degli alunni resi vittime:

Nirvo:
Penso prima di tutto che nella scuola non ci sia democrazia e la ragione è data sempre ai professori. Noi ragazzi non riusciamo a superare 5 ore di scuola.

Love me♥:
No, non è giusto. E che c***lo, tutti ai comodi suoi stanno? A me non va bene! Non dico che come prof non va bene, ma questo no! Abbiamo solo due ore alla settimana. Io adoro questo prof, ma con quale diritto lo fa?! -.-

Mary Vegas:
Io penso che questo prof è il più st*****, pu*****, pro******* ecc... Lo odio, non la sopporto! Non ha nessun diritto di privarci della palestra contro la nostra volontà! Io vado dal preside e questo lo mando aff******!

Higomaster:
Con il ca*** che l'Italia è un paese democratico! Si vede già solo da questa classe (come in molte altre) che sti put**** che si fanno chiamare professori e gigolò (tradotto in italiano: mignot** del ca*** e st***** di me***) arrivano qua e si mettono a fare quello che ca*** vogliono! Ma chi sono?! Che li piglio e li rompo il cu**! Ma andassero a farsi f******!

Only Girl:
Sono incac****** perchè il prof si è preso l'ora di educazione fisica e noi ci stiamo rompendo, inoltre pure la preside ha rotto con il suo discorso di... comunque è una buf******

Girl inc*****a
Ma che c**** ce ne frega di andare bene se non andiamo neanche in palestra?!... La palesta è l'unica cosa che ci fa andare avanti in questo inferno. L'unica differenza che nell'inferno possiamo peccare e tutto quello che vogliamo, ma qua non possiamo neanche ribellarci!!! A tutti i prof (qualsiasi tutti) ma andate a farvi l'uno con l'altro!

Lord FG:
Ahi che capitombolo!

J.K.:
Non è giusto, anche domani abbiamo altre ore e nell'ora in questione non abbiamo fatto un emerito.

BigP***:
Nella scuola non c'è democrazia e prima dovevamo ribellarci.
PS. Siete dei cogl****, dovevammo fare casino



E' un racconto inventato!

No comments:

Post a Comment