
Comunque James, il mio caro amico dai tempi della scuola, ha avuto una lunga relazione con una ragazza. E' durato ben più di un anno... Il nome della ragazza era Jasmina. Era carina, simpatica, non le mancava niente ma era estremamente comune, era la ragazza più ordinaria che avessi mai conosciuto.
Ma stranamente James la amava tanto, una cosa che non capirò mai, sentimento da lei ricambiato. Non comprendo l'amore, è così misterioso... Ti costringe a stare con qualcuno che se ragionassi con il cervello e non con il cuore eviteresti da lontano. Scommetto che loro si eviterebbero da molto lontano.
Sembravano una bella coppia, tutti "contenti", sempre "felici", la tipica coppia che si "tiene per mano" camminando per strada... Sicuramente vi chiedete come faccia io (appartenente alla darkside) a conoscere dei civili come loro, ebbene a tutti capita di avere amici "normali". Erano abbastanza simpatici... e così non provati dalla vita... Una rarità. Tutti i miei amici sono così depressi, non vedono più il senso di vivere e io sono proprio come Fino a poco tempo fa avevo visto nei loro occhi la "felicità" (qualsiasi cosa sia), erano sempre così... perfettini. Potevano fare gli attori di una pubblicità di margarina. Una "felicità" quasi ridicola, no?
Ultimamente invece le cose sono cambiate un po'. Continuano sempre ad amarsi ma, la gelosia e il desiderio di provare qualcosa di nuovo li distruggeva, e non è stato un bello spettacolo da vedere, credetemi lo dice una Emo. La loro gelosia impediva loro di vivere la vita sul serio, non volevano lasciarsi ma anzi, volevano tenersi l'un l'altro solamente per sè. Io penso che questo modo di raggionare dovrebbe non essere illegale, è tipo una prigione creata dalla persona amata, quindi la peggiore (come assicurato da fonti che hanno provato l'amore nella loro vita). Secondo me non bisogna ostacolare qualcuno a cui si vuole bene, bisogna lasciarlo libero e non costringerlo a scegliere tra l'amore e un po' di divertimento senza il quale è impossibile vivere, e se velo dico io significa che è vero. Si, io, quella depressa che vede nel mondo solo il dolore... Forse l'ho visto anche in loro nonostante non sia stato realmente presente... Ormai sono assorbita...Comunque ciò che ho detto è valido sempre e comunque, in qualsiasi situazione. E' solo sintomo di egoismo il genere di comportamento così limitativo.
I nomi e alcuni dati utilizzati in questo articolo sono assolutamente casuali.
ReplyDelete