La mia vita a chiunque può sembrare perfetta ma non è affatto così. E' solo un'illusione che passa quando noti quanto sono rossi e tristi i miei occhi. E' quasi comico come faccia io a sopportare questi dolori immensi. Io comincio a pensare, avvolte, a come sarebbe il mondo senza di me, come andrebbero le cose. Arrivo alla comclusione che nulla cambierebbe se io non fossi mai nata o se scomparissi improvvisamente passeggiando per strada o a casa mia. Nessuno si preoccuperebbe per me, eppure la mia famiglia sembra essere felice così com'è. Pensando così si sbaglia molto.
Mi è piaciuto sempre dire, o meglio pensare, visto che nessuno mi vuole ascoltare e dare retta, che Dio mi abbia consegnato il paradiso e che io invece abbia preso l'inferno. Si può dire che è quasi un aneddoto. Cielo, mi faccio così pena che mi viene quasi da piangere e ridere nello stesso tempo. Sono patetica e lo so.
Per iniziare, devo dire che lo stile Emo mi descrive molto bene ma non perfettamente, non sono la classica Emo che si può vedere su internet o da qualche altra parte. Io tendo alla depressione ma ho anche uno spirito bellico che mi costringe a lottare per i miei, e non solo, diritti. Questo è uno spirito che soffoca perchè mi rendo conto benissimo che le mie possibilità sono molto limitate, cosa può fare una ragazza di diciassette anni in una città grande come la mia amata e nello stesso tempo odiata a morte New Jersey? E poi visto che non sono ascoltata nemmeno dalla mia famiglia figuriamoci se mi ascolterebbero dei perfetti sconosciuti! Vorrei cambiare così tante cose e so esattamente come farlo, so che ci riuscirei ma non avendo alcun mezzo a disposizione mi sembra quasi inutile tentare di cambiare qualcosa...
Un mio grande desiderio? Viaggiare e vedere il mondo dal vivo, conoscere nuove persone e poter stringere amicizie. Ma nello stesso tempo vorrei rinchiurermi nel mio tuguglio privato insieme alla mia collezione di poster dei miei cantanti preferiti e alle mie opere e starci tutta l'eternità nascondendomi, come del resto faccio sempre con i miei capelli. Beh, i miei capelli sono progettati in modo apposito a nascondere il mio viso affinchè io non debba essere guardata in faccia dal mondo intero vista la sua brutalità.
Io sono una brava ragazza, questo lo devo ammettere, sono affidabile e non sono mai in ritardo, so fingere di essere gentile e che me ne importa qualcosa della con cui sto parlando in quel momento. Doti buone o mi sbaglio? Eppure non sono rispettata per niente, patetico...
No comments:
Post a Comment